Risultati dei questionari di soddisfazione

I risultati delle indagini di soddisfazione per i servizi comunali
Data:

25/01/2022

Argomenti

Tipologia di documento

  • Documenti di programmazione e rendicontazione

Descrizione

Questa pagina riporta i risultati dell'elaborazione delle risposte ai questionari di soddisfazione negli anni.

L'eventuale assenza di una relazione indica che in quell'anno il numero di questionari compilati non era sufficiente o che il servizio non è stato attivato.
 

Anagrafe, Stato civile, Protocollo 

Ambiente, territorio, mobilità 

Gioco, sport e tempo libero 

Infanzia, giovani 

Musei, Biblioteca, cultura 

Servizi online 

  • E-civis (sistema di gestione online di iscrizioni e pagamenti ai servizi dell'area Istruzione): la soddisfazione per il sistema e-civis è rilevata nel questionario dei servizi dell'area Istruzione. i risultati sono quindi inseriti nei relativi report.
  • E-URP (sistema di segnalazioni online): 202120222023
  • Prenotazioni online Area Demografica: la soddisfazione è rilevata assieme a quella per il servizio ricevuto; i risultati sono pertanto nei report della sezione "Anagrafe, Stato Civile, Protocollo"

 

Anni precedenti

* servizi non più attivi.

Documenti

Ascolto Attivo https://www.comune.udine.it/Amministrazione-Trasparente/Servizi-erogati/Servizi-in-rete/Ascolto-Attivo2

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribuzione Italia 3.0 (CC BY 3.0 IT)

Date

Data di inizio validità/efficacia

25/01/2022

Data di inizio pubblicazione

25/01/2022

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 08/04/2025 17:09

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