Amministrazione Trasparente
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
Provvedimenti
Contenuto dell'obbligo
Riferimento normativo: articolo 23, del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33
Fusione per incorporazione, ex artt. 2501 e segg. C.c., di Hydrogea SpA in Cafc SpA
- Delibera di Consiglio Comunale nr. d'ord. 13 del 31.03.2025
- Allegato 1 - Piano operativo della fusione
- Allegato 2 - Sintesi della valutazione economica
- Allegato 3 - Piano industriale
- Allegato 4 - Statuto Cafc Spa
- Allegato 5 - Patto parasociale soci Cafc - soci Hydrogea
- Allegato 6 - Convenzione Intercomunale controllo analogo CAFC S.p.A.
- Allegato 7 - Regolamento controllo analogo CAFC S.p.A.
- Allegato 8 - Patto parasociale soci CAFC_ comune Udine
- Allegato 9 - Patto parasociale soci CAFC e comuni exCarniacque
Affidamento del servizio di gestione del mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Udine
- Relazione illustrativa sulla scelta della modalità di gestione del servizio pubblico locale non a rete, di rilevanza economica, relativo alla Gestione del mercato ortofrutticolo all’ingrosso (MOF) di Udine (D.Lgs. 201/2022, art. 14, commi 2, 3 e 4; art. 31, commi 1 e 2)
- Delibera di Consiglio Comunale nr. d'ord. 14 del 31.03.2025
- Contratto di servizio per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del mercato ortofrutticolo all'ingrosso di Udine
Integrazione tra CAFC SpA ed Acquedotto Poiana SpA - atti in pubblica consultazione ai sensi dell'art. 5 c. 2 del D. Lgs. 175/2016
- Parere della Corte dei Conti - Sezione di Controllo ex art. 5 c. 3 del D. Lgs. 175/2016
- Delibera di Consiglio Comunale nr. d'ord. 38 del 29.05.2023
- Proposta di delibera di Consiglio Comunale
- Allegato 1 – Cronoprogramma di massima dell’operazione
- Allegato 2 - Relazione descrittiva dell’operazione di integrazione
- Allegato 3 – Piano industriale decennale
- Allegato 4 – Perizia di stima del valore di CAFC al 31.12.2021
- Allegato 5 – Perizia di stima del valore di Acquedotto Poiana S.p.A. al 31.12.2021
- Allegato 6 – Parere di congruità metodologica delle perizie di stima del valore di CAFC S.p.A. e Acquedotto Poiana S.p.A. redatto dall’Advisor di Acquedotto Poiana S.p.A.
- Allegato 7 - Schema di patto parasociale tra i soci di CAFC S.p.A., gli attuali soci di Acquedotto Poiana S.p.A. e CAFC S.p.A.
- Allegato 8 - Modifiche allo statuto di CAFC S.p.A.
- Allegato 9 - Modifiche alla“Convenzione ex art. 30 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 (testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali) ed art. 21 della L.R. Friuli Venezia Giulia 9 gennaio 2006, n. 1 fra gli enti locali soci in CAFC S.p.A., per la conferma e la piena attuazione della configurazione della società quale organismo in “house providing”, dedicato allo svolgimento di compiti di servizio pubblico”
- Allegato 10 - Modifiche alla “Convenzione ex articolo 30 D. Lgs. 267/2000 tra i soci del CAFC S.p.A. regolamento del coordinamento e della commissione dei soci”
- Allegato 11 - Modifiche ed integrazioni allo statuto di Acquedotto Poiana S.p.A.
- Allegato 12 - Modifiche al regolamento di attuazione del controllo analogo Acquedotto Poiana S.p.A.
- Allegato 13 – Contratto di concessione di servizi tra CAFC S.p.A. e Acquedotto Poiana S.p.A in qualità di sub-concessionario di CAFC S.p.A.
- Allegato 14 - Piano Economico-Finanziario Pluriennale di CAFC S.p.A. approvato dall’AUSIR con Delibera n. 56/2022
- Allegato 15 – Proposta composizione capitale sociale di CAFC S.p.A. post conferimento
- Parere dei Revisori dei Conti
Affidamento del servizio di gestione della sosta a pagamento su aree pubbliche e parcheggi in struttura del Comune di Udine per il periodo 2021 - 2041
- Delibera di Giunta Comunale n. 240 del 09.07.2021 - Approvazione della relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento prescelta (ex D.L. 18 ottobre 2012 n. 179, art. 34 commi 20 e 21)
- Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento prescelta (ex D.L. 18 ottobre 2012 n. 179, art. 34 commi 20 e 21)
- Delibera di Consiglio Comunale n. 54 del 16.07.2021 - Affidamento alla società in house SSM SpA del servizio di gestione della sosta a
pagamento su aree pubbliche e parcheggi in struttura del Comune di Udine per il periodo 2021-2041 - Delibera di Giunta Comunale n. 412 del 16.11.2021 - Affidamento alla società in house SSM SpA del servizio di gestione della sosta a pagamento su aree pubbliche e parcheggi in struttura del Comune di Udine - Approvazione Convenzione
Razionalizzazione periodica delle partecipazioni societarie ex art. 20, D.Lgs. 175/2016, come modificato dal D.Lgs. 100/2017
- 2024 (Delibera di Consiglio Comunale n. 77 del 19.12.2024 - Allegato "A" Allegato "B" Allegato "C")
- 2023 (Delibera di Consiglio Comunale n. 95 del 19.12.2023 - Allegato “A” Allegato “B” Allegato “C”)
- 2022 (Delibera di Consiglio Comunale n. 95 del 22.12.2022 - Allegato "A" Allegato "B" Allegato "C")
- 2021 (Delibera di Consiglio Comunale n. 96 del 20.12.2021 - Allegato "A" Allegato "B" Allegato "C")
- 2020 (Delibera di Consiglio Comunale n. 84 del 21.12.2020 - Allegato "A" Allegato "B" Allegato "C")
- 2019 (Delibera di Consiglio Comunale n. 110 del 18.12.2019 - Allegato "A" Allegato "B" Allegato "C")
- 2018 (Delibera di Consiglio Comunale n. 83 del 27.12.2018 - Allegato "A" Allegato "B")
Revisione straordinaria delle partecipazioni societarie ex art. 24, D.Lgs. 175/2016, come modificato dal D.Lgs. 100/2017
- Delibera di Consiglio Comunale n. 63 d'ord. del 28.09.2017 - Revisione straordinaria delle partecipazioni societarie ex art. 24, D.Lgs. 175/2016, come modificato dal D.Lgs. 100/2017. Ricognizione delle partecipazioni possedute e piano di razionalizzazione: individuazione delle partecipazioni da alienare e delle relative modalità
- Allegato alla delibera di Consiglio Comunale n. 63 d'ord. del 28.09.2017 - Ricognizione e Piano di Razionalizzazione (art. 24 d.lgs. 175/2016)
Linee di indirizzo in materia di contenimento delle spese di funzionamento e del personale ex art. 19, c. 5, del D. Lgs. 175/2016, come modificato dal D. Lgs. 100/2017
- Cafc Spa:
- NET Spa:
- SSM Spa:
- Udine Mercati Srl:
- delibera di Giunta Comunale n. d'ord. 548 del 21.12.2017
- delibera di Giunta Comunale n. d'ord. 413 del 10.12.2020
- delibera di Giunta Comunale n. d'ord. 327 del 02.08.2022
- delibera di Giunta Comunale n. d'ord. 265 del 27.06.2023
- delibera di Giunta Comunale n. d'ord. 537 del 12.12.2023
- delibera di Giunta Comunale n. d'ord. 50 del 06.02.2024
- delibera di Giunta Comunale n. d'ord. 643 del 10.12.2024
- delibera di Giunta Comunale n. d'ord. 405 del 05.08.2025
- Friuli Innovazione Scarl:
- Ditedi Scarl:
Affidamento del servizio di controllo degli impianti termici
Piano Operativo di Razionalizzazione Società Partecipate ex Articolo 1 comma 611 e 612 L. 190/2014
- Piano Operativo di Razionalizzazione delle Società Partecipate e delle partecipazione societarie del Comune di Udine
- Relazione tecnica
- Relazione al Piano Operativo di Razionalizzazione
- Relazione sull'attuazione del Piano Operativo di Razionalizzazione
Copia degli elenchi può essere consultata presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
17/05/2021
Ultimo aggiornamento:29/08/2024 17:20