Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Carta del servizio di ristorazione scolastica

Guida per il cittadino
Contenuto dell'obbligo

Ufficio referente responsabile per l'attuazione della Carta dei servizi: Unità Operativa Ristorazione Scolastica

Principali standard di qualità

Fattore della qualità Indicatori Standard Percentuale di rispetto dello standard di qualità
Tempestività puntualità nel servizio di erogazione del pasto rispetto dei tempi previsti per l'erogazione del pasto 98% (sul totale dei giorni di funzionamento del servizio)
diete speciali: disponibilità del menù alternativo attivazione della dieta entro 15 giorni dalla richiesta 100%
tempi di risposta a segnalazioni, reclami, suggerimenti entro 30 giorni dal ricevimento 100%
rimborso: completamento dell'istruttoria finalizzata all'erogazione entro 15 giorni dal ricevimento della domanda 100%
Efficacia pasto fornito in maniera completa rispetto giornaliero del menù definito 95% (sul totale dei giorni di funzionamento del servizio)
Coinvolgimento degli utenti pasto gradevole ed appetibile percezione del livello di gradibilità con verifica mediante sondaggio tra i docenti che fruiscono della mensa almeno il 70%
pasto gradevole ed appetibile percezione del livello di gradibilità con verifica mediante sondaggio tra i componenti della Commissione Mensa che assaggiano il pasto almeno il 70%
Continuità erogazione del pasto scolastico erogazione del pasto fin dal primo giorno di scuola 100%
Link
Data:

07/12/2021

Ultimo aggiornamento:

29/08/2024 17:40

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito