Descrizione
Il Piano Esecutivo di gestione (PEG) è lo strumento di programmazione previsto dall'Articolo 169 del D. Lgs. 267/2000, attraverso il quale la Giunta Comunale individua gli obiettivi della gestione ed affida gli stessi, unitamente alle dotazioni necessarie, ai responsabili dei servizi. Il PEG è riferito ai medesimi esercizi considerati nel bilancio.
La Giunta Comunale ha approvato con deliberazione n. 82 del 30 marzo 2021 il Piano Esecutivo di Gestione 2021-2023, sia con riferimento alla parte finanziaria che con riferimento alla parte del Piano degli Obiettivi.
- Consulta la pagina dedicata al Piano degli Obiettivi > vedi link in pié di pagina
- Consulta l'allegato B), contenente le Risorse Finanziarie per centro di responsabilità, approvato con deliberazione n. 82 del 30 marzo 2021.
- Consulta l'allegato C), contenente il Prospetto di riparto delle tipologie in categorie e dei programmi in macroaggregati, redatto ai sensi del comma 3 bis, art 169 del T.U.E.L., approvato con deliberazione n. 82 del 30 marzo 2021.
Successivamente la Giunta Comunale ha approvato delle Variazioni di Peg che si possono consultare al link riportato in calce alla pagina.