Descrizione
Il presente Bando mira a sostenere interventi di valorizzazione, adeguamento strutturale, e messa a norma dei locali destinati all'accoglienza notturna (dormitori) presenti nel territorio di Udine e rivolti a persone adulte in condizione di grave marginalità e a bassa soglia, al fine di migliorarne la qualità, la sicurezza e la funzionalità.
Possono presentare domanda i seguenti soggetti:
- Enti del Terzo Settore (ETS), Fondazioni, Associazioni, Cooperative Sociali e altri soggetti privati non profit, legalmente costituiti, che gestiscono strutture di accoglienza notturna a bassa soglia nel territorio comunale.
Gli interessati devono dimostrare la piena disponibilità giuridica dei locali oggetto di intervento (proprietà, comodato d'uso, locazione, ecc.).
La domanda dovrà pervenire al Comune di Udine entro 17 dicembre 2025 alle ore 9:00 e dovrà essere trasmessa, se non firmata digitalmente, corredata dalla fotocopia del documento di identità del legale rappresentante, unicamente a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.udine.it.
Non saranno ammesse le domande presentate oltre il termine di cui al comma precedente.