Descrizione
Lascito di Toppo Wassermann
Il Comune di Udine utilizza una parte della rendita del lascito di Toppo Wassermann per l'erogazione di n. 4 borse di studio del valore di € 5.000 ciascuna a favore di studenti residenti in un Comune della Provincia di Udine, iscritti al 1° anno di corso presso l'Università degli Studi di Udine o al 1° anno di corso post-diploma presso Istituti Tecnici Superiori di Udine.
Avviso di indizione procedura finalizzata all’erogazione n. 4 borse di studio a favore di studenti iscritti al 1° anno di corso presso l’Università degli Studi di Udine o al 1° anno di corso post-diploma presso Istituti Tecnici Superiori di Udine – Anno 2024 (approvato con determinazione dirigenziale n. 1159 del 24/04/2024 – esec. in data 29/04/2024)
La domanda di partecipazione al concorso in argomento dovrà pervenire entro il termine tassativo del 07/06/2024 (le domande pervenute dopo tale termine non verranno prese in considerazione)
NOTA
Si fa presente che i requisiti di ammissione al concorso previsti nel Bando – con particolare riferimento al requisito della “residenza in un Comune dell’ambito territoriale dell’ex Provincia di Udine” – rispondono alle volontà del testatore del Lascito “di Toppo Wassermann”.
Lascito Fior Benvenuto Elia
Il Comune di Udine utilizza una parte della rendita del lascito Fior Benvenuto Elia per l'erogazione di n. 2 borse di studio del valore di € 5.000 ciascuna a favore di studenti universitari nati e domiciliati in provincia di Udine, frequentanti - presso un'Università italiana - un corso di studi per il conseguimento di un titolo accademico del 3° ciclo (dottorato di ricerca, diploma di specializzazione).
Il bando non è attivo.