Descrizione
L'Amministrazione Comunale ha indetto una procedura di gara aperta per la concessione di tre unità immobiliari di pregio a uso residenziale, situate in posizioni centrali e strategiche della città.
Gli immobili, che si distinguono per l'ampia metratura e le finiture di valore, si trovano nell'edificio "Lascito Fior" in via Gorghi e nel prestigioso "Palazzo Moretti" in piazzale Osoppo.
La gara rappresenta un'importante opportunità per chi desidera risiedere in contesti signorili e ricchi di storia nel cuore di Udine.
Dettaglio dei lotti:
Le unità immobiliari oggetto della procedura sono le seguenti:
- Lotto n. 1: Appartamento in via Gorghi 16 (Edificio “Lascito Fior”), situato al quinto piano, di 149 mq commerciali, con posto auto scoperto di pertinenza.
- Lotto n. 2: Appartamento in via Gorghi 16 (Edificio “Lascito Fior”), situato al quinto piano, di 198 mq commerciali, con posto auto scoperto di pertinenza.
- Lotto n. 3: Appartamento in Piazzale Osoppo n. 3 (Condominio “Palazzo Moretti”), situato al quinto piano, di 259 mq commerciali, con autorimessa di pertinenza.
Termine per la presentazione delle offerte:
Gli interessati dovranno presentare la propria offerta entro e non oltre il giorno 7 novembre 2025.
Informazioni sulla gara
- Maggiori informazioni potranno essere consultate al seguente link:
https://www.comune.udine.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-gara-e-contratti/Atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura2/Procedura-no-CIG. - Depliant informativo