Termini presentazione della domande di iscrizione all’albo dei presidenti di seggio e all’albo degli scrutatori di seggio

Termini di presentazione della domande
Data:

03/09/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News

Descrizione

Il 31 ottobre 2024 scade il termine di presentazione delle domande per essere iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio.

Il 30 novembre 2024 scade il termine di presentazione delle domande per essere iscritti all’Albo degli Scrutatori di seggio.

Requisiti e modalità di iscrizione ai link:

dove è possibile scaricare il modello della domanda, che può essere consegnato, allegando fotocopia di un documento di riconoscimento valido, con una delle seguenti modalità:

- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Udine (Via Lionello 1 – 2° piano) nei seguenti orari: da lunedì a venerdì 8.45 – 12.15, lunedì e giovedì 15.15 – 16.45;

- in formato PDF tramite posta elettronica (pec o mail ordinaria) all’indirizzo protocollo@pec.comune.udine.it

A cura di

Unità Operativa Elettorale

Mantiene aggiornate costantemente le liste elettorali e organizza i servizi necessari per lo svolgimento di tutte le consultazioni elettorali e referendarie

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024 09:24

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito