Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane

Il Serviziosi occupa della gestione del personale con riferimento agli aspetti giuridici, economici, organizzativi e sindacali.

Competenze

Acquisizione e gestione del personale (aspetti giuridici, economici ed organizzativi) e dei rapporti coi sindacati per migliorare la qualità dei servizi per i dipendenti, accrescere le loro professionalità e ottimizzare la dotazione organica comunale.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Amministrazione

Unità Operativa Acquisizione Risorse Umane

L'U.O. Acquisizione Risorse Umane si occupa principalmente delle procedure relative all'assunzione del personale del Comune di Udine.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Unità Operativa Formazione e Sviluppo

L'U.O. Formazione e Sviluppo si occupa delle attività connesse alla formazione e sviluppo delle competenze del personale del Comune di Udine.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Unità Operativa Gestione Rapporti di Lavoro

L'U.O. Gestione Rapporti di Lavoro si occupa della gestione giuridico-amministrativa del personale del Comune di Udine.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Unità Operativa Trattamento Previdenziale

L'U.O. Trattamento Previdenziale si occupa principalmente dei pensionamenti riferiti al personale dipendente.

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito