Descrizione
Principali modifiche alla circolazione (dalle ore 08:30 a fine giornata lavorativa):
- Via Bersaglio (tra via Pracchiuso e via Gen. Caneva): Istituzione del "Divieto di transito" per tutti i veicoli, ad eccezione dei frontisti e dei mezzi d'opera. Verrà istituito anche il "Divieto di Fermata con Zona Rimozione Coatta" su entrambi i lati.
- Via San Valentino (tra via Pracchiuso e via Caneva): Istituzione del "Doppio senso di circolazione" per tutte le categorie di veicoli. Inoltre, sarà istituito il "Divieto di Fermata con Zona Rimozione Coatta" sul lato dei civici dispari.
- Via Gen. Caneva e Piazzale Oberdan/Via Pracchiuso: Saranno in vigore limitazioni di velocità a 10 Km/h in prossimità dei lavori. In particolare, su via Gen. Caneva sarà istituito il "Divieto di Fermata con Zona Rimozione Coatta" su ambo i lati nel tratto interessato.
Informazioni importanti per i residenti:
- L'accesso alle proprietà private sarà sempre garantito. Qualora non fosse possibile, l'impresa esecutrice dovrà darne notizia agli interessati almeno 48 ore prima.
- I possessori di posto auto in area privata che non potranno usufruire delle loro pertinenze a causa dei lavori potranno richiedere un apposito pass, valido fino al 28 febbraio 2026, per la sosta nelle aree a pagamento limitrofe.
Per motivi di sicurezza, la circolazione pedonale sui marciapiedi interessati sarà inibita (alternativamente), con la creazione di percorsi pedonali temporanei e sicuri. La velocità massima in prossimità dei cantieri sarà limitata a 10 Km/h in via Bersaglio, via Gen. Caneva e Piazzale Oberdan/via Pracchiuso.
Si invitano gli utenti della strada a prestare la massima attenzione e a rispettare la segnaletica temporanea di cantiere.