Bando per la digitalizzazione dei processi produttivi

È possibile inoltrare la domanda dal 6 agosto al 30 settembre 2024.
Data:

05/08/2024

Tempo di lettura:

3 min

© Comune di Udine - Creative Commons Attributon–ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0)

Descrizione

Il Comune di Udine ha indetto un bando per la concessione di contributi alle imprese finalizzati all'acquisto e all'attivazione di impianti e sistemi tecnologici necessari alla digitalizzazione dei processi produttivi.
Il bando incentiva l'acquisto e l'attivazione di impianti e sistemi tecnologici necessari alla digitalizzazione dei processi produttivi, alla personalizzazione dei prodotti forniti e dei servizi erogati e allo sviluppo della digitalizzazione e implementazione dei sistemi di Information Tecnology.

Verrà erogato un contributo per le spese di digitalizzazione pari al 75% della spesa ammissibile totale, fino ad un massimo di € 20.000, a fronte di un investimento minimo ammissibile  di € 2.500.

È possibile inoltrare la domanda accedendo alla piattaforma con il proprio account SPID o utilizzando la Carta di Identità Elettronica CIEdal 6 agosto al 30 settembre 2024.

Il contributo è rivolto alle Micro-Piccole-Medie Imprese operanti nel Distretto del Commercio di Udine esercenti vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande, prestazione di servizi, che dispongano di vetrina su strada o siano situate al piano terreno degli edifici con accesso diretto del pubblico e che presentino Codice ATECO Registro Imprese come da elenco allegato.
Sono inoltre esclusi, ai sensi dell'art. 5 Legge Regionale 1/2014, comma 6, gli esercizi che detengano, nei propri locali, apparecchi per il gioco lecito e altresì tutte le attività non rientranti nelle classificazioni ATECO individuate e in particolare quelle indicate nella sezione 2 dell'Allegato A del bando.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/08/2024 15:57

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito