Unità Operativa Protocollo

Riceve e registra la corrispondenza indirizzata al Comune e assegnazione, gestisce i flussi documentali

Competenze

All'Ufficio competono:

  • Ricezione e registrazione della corrispondenza indirizzata al Comune e successiva assegnazione agli uffici competenti per materia
  • Ricezione di documenti consegnati allo sportello dell'ufficio protocollo, con rilascio, a richiesta, di attestazione di ricevuta
  • Pubblicazione di atti all'Albo Pretorio, con relativa attestazione
  • Ricezione, per la successiva consegna agli interessati, degli atti notificati dagli Ufficiali Giudiziari e dagli Ufficiali di Riscossione, mediante deposito presso la casa comunale, per irreperibilità o rifiuto dei destinatari
  • Gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi, ai sensi della normativa per la gestione e conservazione dei documenti

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Segreteria Generale

Nell'organizzazione complessiva del Comune il Segretario Generale rappresenta la posizione di vertice.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Salute, benessere e assistenza

Richiedi assistenza

Il servizio permette di richiedere assistenza al Comune nella fruizione di un servizio online

Ulteriori dettagli
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