Novità Comunicati Visite: 6

Martedì 17 ottobre 2019 alle 20.30, presso il centro parrocchiale di Godia sito in via Genova, si riunisce il Consiglio di Quartiere n. 9 "Godia/Beivars"

Novità Comunicati Visite: 122

Le associazioni e i soggetti aderenti al protocollo d'intesa del progetto No alla Solit'Udine possono presentare domanda per i contributi  per attività continuative – anno 2019.

Novità Eventi Visite: 93

Venerdì 18 ottobre dalle 17.30 alle 19.00 presso la Sala Valduga della CCIAA di Udine in Piazza Venerio 8, si terrà un incontro  formativo sulle manovre salvavita, disostruzione pediatrica e uso del defibrillatore.

Novità Notizie Visite: 243

Il Premio Giovani del Comune di Udine intende valorizzare i giovani che si distinguono in città per il loro impegno, il loro merito, le loro azioni per la comunità,