Novità Eventi Visite: 29

Martedì 3 marzo 2020 dalle 16.30 alle 18.00 presso l’Auditorium della scuola G.B Tiepolo si tiene un incontro rivolto agli insegnanti e ai genitori della popolazione scolastica di Udine che fruisce delle mense comunali.

Novità Notizie Visite: 250

A seguito alla pubblicazione dell'ordinanza che adotta straordinarie misure per il contenimento  dell'emergenza da COVID-2019, il laboratorio previsto per venerdì 28 febbraio 2020

Novità Comunicati Visite: 244

In seguito alla pubblicazione dell'ordinanza che adotta straordinarie misure per il contenimento  dell'emergenza da COVID-2019, sono sospesi i Consigli di Quartiere.

Novità Notizie in Evidenza Visite: 3048

Al fine di evitare il diffondersi del COVID-19 nella Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia è stata adottata un'ordinanza contenente le misure straordinarie per contrastare l’evolversi della situazione epidemiologica. (pagina in aggiornamento continuo)