Nel grande "Mar delle Storie"

Per la rassegna "La strada dei libri passa da..."

Argomenti

Tipo di evento

  • Presentazione libro
© Comune di Udine - Creative Commons Attribution–NonCommercial - ShareAlike 4.0 International (CC BY-NC-SA 4.0)

Cos'è

Mercoledì 18 settembre, alle ore 17.00, al Giardino dei tigli, Parco di Sant’Osvaldo, Via Pozzuolo 330, a Udine, ci sarà l'evento:

Nel grande "Mar delle Storie"”

per bambini, bambine (dagli 8 anni) e famiglie.
A cura di Livio Vianello con Silvia Criscuoli.
Alle volte si incontrano un raccontatore o una narratrice di storie. C’è chi dice che è facile (bugiardi e imbroglioni sono bravissimi) ma per le storie migliori c’è bisogno dell’Acqua di Storie: se non si ha quest’acqua non c’è Energia. Se qualcuno del pubblico vuol diventare un/a narratore/trice può bere l’Acqua di Storie. Chi vuole provare si porti un bicchiere!
Portare un cuscino, stuoia o copertina per sedersi.

Scopri il programma completo su www.leggiamofvg.it
Attività gratuite con prenotazione obbligatoria

Le iniziative de La strada dei libri passa da… rientrano nella più ampia rassegna ideata da Damatrà Onlus per il Progetto di promozione della lettura della Regione Autonoma Friuli Venezia  LeggiAMO 0-18.

In caso di pioggia ogni appuntamento si rimanda al 9 ottobre alle ore 17.00 presso la Biblioteca Civica "Vincenzo Joppi" - Sezione Ragazzi in Riva Bartolini 3, Udine

A chi è rivolto

Bambini
Famiglie

Luogo

Date e orari

2024 18 Set

Inizio evento 17:00 - Fine evento 18:00

Costi

GRATUITO

Ingresso gratuito

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024 16:01

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito