Richiesta di documentazione relativa a incidente stradale

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L'utente coinvolto in un incidente stradale (o suo delegato), interessato ad assumerne informazioni ed ottenere copia degli atti dei rilievi del sinistro

A chi è rivolto

Soggetti pubblici e privati

Udine

Descrizione

L'utente coinvolto in un incidente stradale (o suo delegato), interessato ad assumerne informazioni ed ottenere copia degli atti dei rilievi del sinistro, può inoltrare all'Ufficio Infortunistica della Polizia Locale domanda scritta (generalità complete, Codice Fiscale e/o Partita I.V.A.) in carta semplice oppure via email al seguente indirizzo: infortunistica@comune.udine.it

Come fare

L'utente coinvolto in un incidente stradale (o suo delegato), interessato ad assumerne informazioni ed ottenere copia degli atti dei rilievi del sinistro, può inoltrare all'Ufficio Infortunistica della Polizia Locale domanda scritta (generalità complete, Codice Fiscale e/o Partita I.V.A.) in carta semplice oppure via email al seguente indirizzo: infortunistica@comune.udine.it

Per il rilascio degli atti dovrà essere effettuato un versamento di € 26,00 tramite il servizio PagoPA del Comune di Udine a cui si accede dal link riportato di seguito, indicando nella causale del versamento:

“COPIA ATTI INCIDENTE STRADALE DEL [indicare la data], VIA [indicare la località dove è avvenuto il sinistro]”.

In caso di sinistri mortali o con lesioni gravi/gravissime alle persone o connessi ad altri reati/querele, si può ottenere copia degli atti predetti solo previa autorizzazione dell'Autorità Giudiziaria.

Cosa serve

Domanda scritta in carta semplice da presentare al Protocollo Generale. Attestazione di versamento di € 26,00 tramite il servizio PagoPA

Cosa si ottiene

Report incidente stradale

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

Versamento tramite PagoPA
26,00 Euro

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