Un servizio che risponde ai più alti standard di sicurezza in quanto al momento della chiusura della corsa ogni vettura è sottoposta a sanificazione mediante un dispositivo che sfrutta la tecnologia termonebbiogena.
Per la fornitura dei dispositivi di sanificazione dei veicoli, nonché per lo sviluppo dell'infrastruttura tecnologica, del portale web e dell’APP – che rendono possibile la condivisione delle vetture – UnipolRental spa si è avvalsa delle competenze, della piattaforma digitale e delle tecnologie IoT di Targa Telematics.
Circular Mobility Sharing può contare su 12 prese di ricarica su 5 siti, 4 nella città di Udine e 1 nel Comune di Tavagnacco. Gli stalli di ricarica nelle città di Udine e Tavagnacco destinati a questa importante iniziativa sono i seguenti:
- 2 prese presso il “Parcheggio Caccia”, via Antonio Caccia, 25;
- 2 prese presso il “Parcheggio Magrini”, via Luigi Magrini, 3;
- 2 prese presso il “Parcheggio del Teatro”, via Caneva;
- 4 prese presso il “Parcheggio Vascello”, via del Vascello, 10;
- 2 prese presso piazza Indipendenza 4 a Feletto Umberto, nel comune di Tavagnacco.
Il servizio soddisfa dunque le esigenze di mobilità di tutti i cittadini che vogliono muoversi senza alcun vincolo mediante 10 Renault Zoe elettriche, permettendo così a chiunque di utilizzare l’auto per ogni esigenza e di parcheggiare gratuitamente nelle strisce blu.