Nuova App eCivis

Lo strumento per la gestione delle prenotazioni dei pasti nelle mense scolastiche
Data:

17/09/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© Comune di Udine - Creative Commons Attributon–ShareAlike 4.0 International (CC BY-SA 4.0)

Descrizione

Come funziona l’App?

  • Presenza automatica: Ogni alunno sarà considerato presente, a meno che il genitore o delegato non comunichi l’assenza tramite l'App, cancellando così la prenotazione del pasto.
  • Comunicazione delle assenze: Le assenze dovranno essere segnalate entro le ore 9:00 del primo giorno di assenza, con la possibilità di indicare periodi più lunghi.
  • Richiesta di diete leggere: In caso di indisposizione dell’alunno, sarà possibile richiedere una dieta leggera tramite l'App, sempre entro le ore 9:00.
  • Attenzione: Comunicare tempestivamente le assenze per evitare addebiti per pasti non cancellati.
  • Possibilità di delegare fino a 4 persone la disdetta pasti per ciascun figlio

L'App è semplice e intuitiva! Gli Uffici della Ristorazione Scolastica sono a disposizione per fornire assistenza e supporto durante l’avvio di questo nuovo strumento, che ottimizzerà la gestione del servizio di ristorazione scolastica, garantendo maggiore flessibilità e comodità per le famiglie.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/09/2024 14:55

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito