In bici contro la solitudine

Il progetto sarà attivato nel Comune di Udine ed in alcune frazioni dei comuni di Pagnacco, Tavagnacco, Pasian di Prato e Martignacco
Data:

10/09/2024

© Comune di Udine - Creative Commons Attribution–NonCommercial - ShareAlike 4.0 International (CC BY-NC-SA 4.0)

Descrizione

L’Associazione IO CI VADO, grazie al bando emanato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, a valere sulla L.R. 23/2012, per l’assegnazione di contributi per la realizzazione di progetti di utilità sociale, ed il sostegno economico della Fondazione Friuli e del Comune di Udine, ha dato il via al progetto “IN BICI CONTRO LA SOLITUDINE”.

Il progetto viene realizzato grazie alla partnership con il Circolo Culturale Ricreativo NUOVI ORIZZONTI, l’associazione FIAB aBicitUdine e la Pro Loco Città di Udine ed il partenariato pubblico con il Comune di Udine.

Il progetto “In Bici contro la Solitudine” prevede la creazione di un servizio di trasporto, socialità e turismo grazie a delle biciclette inclusive, chiamate anche special bike. Le bici saranno disponibili nel Comune di Udine ed in alcune frazioni dei comuni di Pagnacco, Tavagnacco, Pasian di Prato e Martignacco.

 

Ulteriori informazioni sul sito:

https://iocivado.org/in-bici-contro-la-solitudine/

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024 12:08

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito