Descrizione
Si informa la cittadinanza che, in data 20 marzo 2024, è stato pubblicato all’Albo Pretorio comunale, sezione “Altri atti”, il II^ Avviso riguardante i lavori di esumazione ordinaria dal campo comune “Z” del Cimitero urbano di San Vito, delle salme sepolte nel periodo dal 19 febbraio 1993 al 06 febbraio 1996, cui è allegato l’elenco nominativo dei defunti da esumare.
L’Avviso e l’elenco predetti sono inoltre affissi nella bacheca del cimitero di San Vito e possono essere anche ivi consultati, rivolgendosi al CUSTODE.
Si precisa che l’odierno Avviso riguarda i soli defunti per i quali dopo la pubblicazione del primo Avviso del 2023 non è stata fornita indicazione sulla destinazione delle spoglie.
Entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso, i congiunti interessati possono comunicare all’U.Org. Cimiteri e Onoranze funebri del Comune la volontà o meno di conservare le spoglie dei propri defunti, fornendo le necessarie indicazioni per la loro destinazione mediante la compilazione di apposito modulo (di seguito allegato).
Trascorsi 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del presente Avviso, il Comune di Udine darà inizio alle operazioni di esumazione dei defunti dal Campo Z, senza ulteriore comunicazione;
Si allegano:
Per informazioni e/o comunicazioni gli interessati possono contattare l’U.Org. Cimiteri e onoranze funebri ai seguenti recapiti telefonici
0432/1272772
0432/1252500
0432/1272509
nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì dalle 14,30 alle 16,00
oppure inviare una mail all’indirizzo rotazionecampoz@comune.udine.it
Coloro che hanno già definito con il Comune di Udine le pratiche per la destinazione dei resti dei famigliari sono invitati ad ignorare il presente avviso.