Descrizione
L'ordinanza proroga le modifiche alla circolazione per la Fase III dei lavori nel tratto compreso dal civico 194 al civico 219, con estensione della chiusura fino all'intersezione con Via Adria. La proroga è valida dal 5 al 31 dicembre 2025.
Principali modifiche alla circolazione (dalle ore 08:30 alle ore 18:00):
- Divieto di Transito: Istituzione del "Divieto di transito" per ogni categoria di veicoli nel tratto compreso tra il civico 194 e l'intersezione con via Adria.
- Accesso consentito: Fanno eccezione i frontisti e gli eventuali mezzi d'opera.
- Deviazioni:
- Il traffico proveniente da Via Veneto (direzione nord), Via Padova e Piazza Giovanni XXIII, diretto verso le località Paparotti e Via Vicenza, sarà deviato in Via Verona.
- Per i veicoli provenienti da Via Verona, è in vigore l'obbligo di svolta a destra su Via Veneto (direzione nord).
- Doppio Senso di Circolazione: Istituzione del "Doppio senso di circolazione" nel tratto compreso tra il civico 194 e l'intersezione con Via Vicenza, ad uso esclusivo dei frontisti.
- STOP: Sarà istituito un segnale di "Fermarsi e dare precedenza - STOP" all'intersezione tra Via Vicenza e Via Veneto per il traffico proveniente dal tratto a doppio senso (riservato ai frontisti).
Sicurezza e Pedoni:
- La viabilità pedonale sul marciapiede lato civici pari sarà garantita per tutta la durata dei lavori.
- Dovrà essere garantito sempre l'accesso alle proprietà private. L'impresa è tenuta ad avvisare gli interessati almeno 48 ore prima in caso di impossibilità.
- La velocità sarà limitata a 30 km/h in prossimità del cantiere
Il Comune invita tutti gli utenti della strada a prestare la massima attenzione alla segnaletica stradale temporanea e a guidare con prudenza nell'area interessata