Presentazione delle domande di iscrizione all’Albo dei Presidenti di seggio e all’Albo degli Scrutatori di seggio

Scadenza il 31 ottobre per i presidenti di seggio, 30 novembre per gli scrutatori
Data:

10/10/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Si informa che sono aperti i termini di presentazione delle domande per essere iscritti, rispettivamente:

  • all’Albo dei Presidenti di seggio (presentazione domande entro il 31 ottobre 2025);
  • all’Albo degli Scrutatori di seggio (presentazione domande entro il 30 novembre 2025).

Requisiti e modalità di iscrizione ai link qui di seguito (Presidenti di seggio - Scrutatori di seggio), dove è possibile scaricare il modello della domanda, che andrà consegnata, allegando fotocopia di un documento di riconoscimento valido, con una delle seguenti modalità:

  • direttamente all’Ufficio Protocollo, Via Lionello 1 – 2° piano (orari da lunedì a venerdì 8.45 – 12.15, lunedì e giovedì 15.15 – 16.45);
  • in formato PDF tramite mail semplice o pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.udine.it

A cura di

Unità Operativa Elettorale

Mantiene aggiornate costantemente le liste elettorali e organizza i servizi necessari per lo svolgimento di tutte le consultazioni elettorali e referendarie

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 15/10/2025 11:54

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito