Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di attacchinaggio manifesti

Il Comune di Udine avvia un'indagine di mercato per il servizio di affissione manifesti dal 2025 al 2028
Data:

23/06/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Il Comune di Udine, tramite il Servizio Tributi e Patrimonio, ha pubblicato un avviso esplorativo per raccogliere manifestazioni di interesse relative all'affidamento del servizio di attacchinaggio dei manifesti per le pubbliche affissioni nel territorio comunale. Il servizio coprirà il periodo dal 1° novembre 2025 al 31 ottobre 2028.

La procedura di affidamento avverrà tramite una procedura negoziata, preceduta da un'indagine di mercato per individuare operatori economici qualificati. L'appalto verrà aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, basata sul miglior rapporto qualità/prezzo.

Il valore economico globale stimato dell'appalto, al netto dell'IVA e comprensivo di opzioni e oneri per la sicurezza, è di € 206.268,20.

L'Avviso di manifestazione di interesse ("allegato A") e il relativo modello ("allegato A1") sono disponibili nella sezione "Bandi di gara e contratti" dell'Amministrazione Trasparente del sito istituzionale del Comune e sulla piattaforma telematica di negoziazione della Regione FVG "e-Appalti FVG". La pubblicazione avrà una durata non inferiore a quindici giorni naturali e consecutivi.

Si precisa che l'Amministrazione si riserva la facoltà di indire la successiva procedura di affidamento anche in presenza di una sola manifestazione di interesse valida, e di sospendere, modificare o annullare la procedura senza che possano essere avanzate pretese. La manifestazione di interesse e la procedura di affidamento si svolgeranno utilizzando la piattaforma "e-Appalti FVG".

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 23/06/2025 11:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito