Descrizione
ATTENZIONE! La proroga è rivolta esclusivamente ai cittadini già individuati come beneficiari che non siano riusciti a ritirare la carta ed effettuare il primo acquisito entro il 15/09/2023.
Si informa che come da comunicato stampa del MASAF il termine per procedere al ritiro e/o all’attivazione della Carta Dedicata a te è stato prorogato: i beneficiari che non erano riusciti a ritirare la carta o a effettuare la prima transazione entro lo scorso 15 settembre, potranno attivare la card e disporre, dal 15 dicembre prossimo, di 382,50 euro, somma alla quale ora si aggiungono i 77,20 euro da destinare all’acquisto di beni alimentari o di carburante.
Non sono previste nuove assegnazioni rispetto ai nominativi indicati nell’elenco già pubblicato, né la presentazione di domande per accedere alla misura.
Consulta l’elenco dei beneficiari per il Comune di Udine nel file allegato a questa notizia.
Per ritirare la carta è sufficiente recarsi in qualsiasi ufficio postale a partire dal 15/12/2023 e fino al 31/01/2024 con la lettera di riconoscimento inviata dal Comune nei mesi di luglio-agosto 2023 e un documento di riconoscimento.
Nel caso in cui si verifichi di essere beneficiari, in quanto il proprio numero di DSU è presente nell’elenco di cui sopra, ma non si abbia ricevuto la lettera oppure la si abbia smarrita/distrutta, va richiesta via e-mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.udine.it indicando nome, cognome e codice fiscale del beneficiario e il relativo numero di DSU presente nell’elenco con oggetto: “Richiesta lettera Carta Dedicata a te”.