Descrizione
Gentili utenti,
si ricorda che le graduatorie sono state elaborate secondo i criteri di priorità stabiliti dal Regolamento per la frequenza ai CRE.
Sono stati emessi gli avvisi di pagamento che trovate disponibili sul sito eCivis https://udine.ecivis.it accedendo all’area personale e su l’app IO.
Il pagamento della tariffa deve essere effettuato entro il termine indicato nell’avviso PagoPA (15 aprile 2025), altrimenti la prenotazione viene automaticamente annullata e di conseguenza viene perso il posto in graduatoria.
In caso di errore nel pagamento degli avvisi (es. ho pagato per il turno 1 ma intendevo pagare per il turno 2) o per il mancato pagamento degli stessi l’ufficio non potrà in alcun modo intervenire pertanto il posto in graduatoria non confermato con il pagamento dell’avviso PagoPA verrà perso.
Gli utenti individuano la propria posizione nella graduatoria o nella lista d'attesa tramite l’ID RICHIESTA ONLINE assegnato dal sistema eCivis al momento della prenotazione.