I risultati delle indagini di soddisfazione per i servizi comunali
Questa pagina riporta i risultati dell'elaborazione delle risposte ai questionari di soddisfazione negli anni.
L'eventuale assenza di una relazione indica che in quell'anno il numero di questionari compilati non era sufficiente.
Anagrafe, Stato civile, Protocollo
- Sportelli Anagrafe: 2010, 2012, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019
- Sportello Cambi abitazione e convivenze di fatto: 2018, 2019
- Sportello Carta di Identità Elettronica: 2018, 2019
- Sportello Certificati anagrafici e autenticazioni di firma: 2018, 2019
- Sportello Iscrizioni anagrafiche per chi proviene da altro comune o dall'estero: 2018, 2019
- Sportelli Stato Civile: 2010, 2019
Ambiente, territorio, mobilità
- Edilizia privata: 2009, 2010
- UDINebike (servizio di biciclette pubbliche - bike sharing): 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019
Gioco, sport e tempo libero
- Corso di attività motoria dolce: 2015, primavera 2016, autunno 2016, genn-apr 2017, apr-mag 2017, sett-dic 2017, genn-apr 2018, 2019
- Corso di nuoto ragazzi: 2015, primavera 2016, autunno 2016, primavera 2017, autunno 2017, 2018
- Ludoteca: 2013, 2014, 2016-2017, 2018, 2019
- Piscine comunali: 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018-19
Infanzia, giovani
- CRE – Centri Ricreativi Estivi: 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019, 2020
- Summer Play Camp (il centro estivo della Ludoteca): 2020ragazzi, 2020genitori
- Doposcuola: a.s. 2010-11, a.s. 2011-12, a.s. 2013-14, a.s. 2014-15, a.s. 2015-16, a.s. 2016-17, a.s. 2017-2018, a.s. 2018-2019
- Nidi d'infanzia: a.e. 2011-12, a.e. 2012-13, a.e. 2013-14, a.e. 2014-15, a.e. 2015-16, a.e. 2016-17
- Officine giovani*: 2014, 2015, 2016, 2017
- Sportello Informagiovani: 2014, 2015, 2016, 2017, 2018
Musei, Biblioteca, cultura
- Alla scoperta della Joppi*: 2015, 2016
- Biblioteca civica: 2010, 2011, 2012, 2013, 2014, 2015-16, 2017, 2018-19
- Civici musei: 2011, 2012
- Dialoghi in biblioteca*: 2014, 2016, 2017, 2019
- Puntoinforma*: 2009, 2010, 2012, 2015, 2016
Servizi online
- E-civis doposcuola (sistema di gestione online di iscrizione e pagamenti dei servizi di doposcuola e ristorazione scolastica): a.s. 2016-17, a.s. 2017-218, a.s. 2018-219,
- E-civis (sistema di gestione online di iscrizione e pagamenti dei CRE - Centri Estivi Ricreativi): 2017, dal 2018, la soddisfazione per il sistema e-civis è rilevata assieme a quella per il servizio CRE; i risultati sono quindi inseriti nei report sui CRE
- E-part* (sistema di segnalazioni online): 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017. Il sistema e-part è stato recentemente sostituito da un nuovo applicativo; le rilevazioni riprenderanno quindi relativamente al nuovo sistema e-urp.
- Prenotazione online dell'appuntamento agli sportelli demografici: la soddisfazione per il sistema di prenotazioni online è è rilevata assieme a quella per i relativi servizi; i risultati sono quindi inseriti nei report della sezione "Anagrafe, Stato Civile, Protocollo"
Sociale, diritti e partecipazione
- Casa delle donne: 2015, 2016, 2017
- Centro servizi per stranieri: 2009, 2011
- U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico: 2010, 2012
- SISSU (Sportello informativo dei Servizi Sociali) 2018, 2018 inglese
* servizi non più attivi.