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I risultati delle indagini di soddisfazione per i servizi comunali

Questa pagina riporta i risultati dell'elaborazione delle risposte ai questionari di soddisfazione negli anni.
L'eventuale assenza di una relazione indica che in quell'anno il numero di questionari compilati non era sufficiente.

Anagrafe, Stato civile, Protocollo

  • Sportelli Anagrafe: 2010, 2012, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019
  • Sportello Cambi abitazione e convivenze di fatto: 2018, 2019
  • Sportello Carta di Identità Elettronica: 2018, 2019
  • Sportello Certificati anagrafici e autenticazioni di firma: 2018, 2019
  • Sportello Iscrizioni anagrafiche per chi proviene da altro comune o dall'estero: 2018, 2019
  • Sportelli Stato Civile: 2010, 2019

Ambiente, territorio, mobilità

Gioco, sport e tempo libero

Infanzia, giovani

Musei, Biblioteca, cultura

Servizi online

  • E-civis doposcuola (sistema di gestione online di iscrizione e pagamenti dei servizi di doposcuola e ristorazione scolastica): a.s. 2016-17, a.s. 2017-218, a.s. 2018-219,
  • E-civis (sistema di gestione online di iscrizione e pagamenti dei CRE - Centri Estivi Ricreativi): 2017, dal 2018, la soddisfazione per il sistema e-civis è rilevata assieme a quella per il servizio CRE; i risultati sono quindi inseriti nei report sui CRE
  • E-part* (sistema di segnalazioni online): 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017. Il sistema e-part è stato recentemente sostituito da un nuovo applicativo; le rilevazioni riprenderanno quindi relativamente al nuovo sistema e-urp.
  • Prenotazione online dell'appuntamento agli sportelli demografici: la soddisfazione per il sistema di prenotazioni online è è rilevata assieme a quella per i relativi servizi; i risultati sono quindi inseriti nei report della sezione "Anagrafe, Stato Civile, Protocollo"

Sociale, diritti e partecipazione

 

* servizi non più attivi.

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