Pagina

Pagina in aggiornamento

Attenzione

La Giunta comunale ha prorogato la sospensione del regime di Zona a Traffico Limitato nelle vie Manin, Vittorio Veneto, Bartolini, Sillio e Caiselli e nelle piazze Marconi, della Libertà (ad eccezione della parte adibita ad area pedonale) e San Cristoforo.

Di conseguenza, nei suddetti siti e durante il periodo di validità della sospensione:
Non sarà più necessario munirsi di nuove autorizzazioni/pass
Le precedenti autorizzazioni (sia permanenti che temporanee) restano valide fino al 30 settembre2021.

Si precisa che nelle vie Sarpi, Valvason, Portanuova, e comunque in qualsiasi altra via non interessata dalla sospensione, sarà ancora necessario munirsi di autorizzazione secondo quando disposto dal disciplinare approvato con delibera giuntale del Comune di Udine.

Via Mercatovecchio non è transitabile.

Si precisa inoltre che le vie Cavour (tratto), Savorgnana (tratto), Rialto (tratto), Lionello, via delle Erbe, via del Monte, via Pelliccerie, via Cortazzis e piazza Matteotti (lati est, sud e nord) sono interdette alla circolazione di ogni categoria di veicoli (compresi quelli al servizio delle persone invalide), eccetto velocipedi . Consulta l'ordinanza

L'accesso alla zona  Z.T.L/A.P è consentito solo durante le fasce orarie per le operazioni di carico / scarico:

7:00 - 10:00  e 14:00 - 16:00