Il Presidente dott. Massimo Ceccon ha convocato la II Commissione consiliare 'Territorio e Ambiente' per il giorno Venerdì 19 febbraio 2016, alle  17

nella sala della Loggia del Lionello, per la discussione del seguente ordine del giorno:

1.  Variante n. 7 al Piano Regolatore Generale Comunale relativa alle destinazioni d'uso insediabili in immobile sito in via Savorgnana. Presa d'atto della mancata presentazione di osservazioni e opposizioni e conseguente approvazione.
  2.  Variante al PRGC relativa alla apposizione di vincolo preordinato all'esproprio per metanodotto e viabilità di servizio in via Lumignacco - Società Snam rete Gas s.p.a.
  3.  Piano di settore del commercio per grandi strutture con superficie di vendita superiore a 1.500 mq. e inferiore a 15.000 mq. – Aggiornamento.
  4.  Adozione Piano Attuativo Comunale (P.A.C.) di iniziativa privata relativo all'ambito di Viale Venezia nord (Panorama) - Scheda norma H2.08 del P.R.G.C.
  5.  Adozione Variante al Piano Regolatore Generale Comunale relativa all'ambito scheda norma H2.07 e limitrofo nodo viario.