E’ possibile richiedere i contributi per l'acquisto, l'installazione, il potenziamento e l'attivazione di sistemi di sicurezza presso abitazioni private e Condomini per le parti comuni per spese sostenute dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2021.
La domanda di contributo deve essere presentata al Comune di Udine entro il 31 dicembre 2021.

Scarica la documentazione per presentare la domanda:

Si precisa che nella compilazione della domanda la mancata indicazione della data di residenza nel comune di Udine non e' ostativa ai fini dell'accoglimento della stessa.

Informazioni:

Comando di Polizia Locale - U.S. Studi e Progetti.
Responsabile del procedimento: dott. Eros Del Longo, Comandante della Polizia Locale.
Referente del procedimento: dott.ssa Debora Martone, Commissario Agg.

Contatti:

• contattare il Servizio Polizia Locale di Udine, U.S. Studi e Progetti, Via Girardini n. 24, ai seguenti numeri di telefono: 0432 1272347 - 1272837 – 1272312
  • ricevimento il martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.