Al fine di favorire la campagna vaccinale anti-Covid-19, il Comune di Udine ha attivato un servizio gratuito di trasporto al centro vaccinale della Fiera di Udine rivolto a tutti i cittadini del Comune di Udine.

Il servizio è attrezzato anche per il trasporto di persone disabili e in carrozzina.

Per prenotare il servizio sarà necessario contattare l'ANMIC - Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili - Sezione di Udine con una delle seguenti modalità:
- telefonicamente al numero 0432 510220 (orario segreteria: tutte le mattine da lunedì a venerdì ore 9.00-12.00, con possibilità di lasciare un messaggio in segreteria in altri orari).

Per ulteriori informazioni, scaricare la cartolina