E’ stato emanato il bando per l’erogazione di contributi a sostegno delle locazioni rivolto agli inquilini (conduttori).
Le domande dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, a partire dal 29 marzo 2021 fino al 30 aprile 2021.

Le domande potranno pervenire mediante:

1. Compilazione on line della domanda

1. Trasmissione tramite il servizio postale con raccomandata A/R all’indirizzo: Ufficio Abitare sociale, Comune di Udine Via Lionello, 1 - 33100 Udine

1. Trasmissione tramite PEC all’indirizzo:

Le domande di ammissione al contributo in formato cartaceo dovranno essere redatte unicamente sull’apposito modulo scaricabile unitamente al bando dal presente sito, nonché in distribuzione presso le seguenti sedi comunali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00:

• 1° Circoscrizione – V. Chinotto 1
  • 2° Circoscrizione – V. Martignacco 146
  • 3° Circoscrizione – V. Zilli 53/2
  • 4° Circoscrizione – V. Pradamano 21
  • 6° Circoscrizione – V. Santo Stefano 5
  • V. Ermes di Colloredo 22

Il Comune di Udine mette a disposizione

• il numero di telefono 0432 - 1273132 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30

dove possono essere richieste informazioni o aiuto nella compilazione della domanda.

Prima di contattare gli Uffici se ci sono dei dubbi clicca qui FAQ

Modulo di domanda

Non saranno ammesse al contributo domande presentate al di fuori dei suddetti termini.