I genitori interessati aI servizio di ristorazione scolastica dovranno effettuare le iscrizioni online entro il 16 agosto 2020,

accedendo al portale ECIVIS dedicato alle iscrizioni.

Il servizio di ristorazione scolastica comunale è fruibile dagli alunni delle scuole dell'infanzia, delle scuole primarie in cui vi sia il tempo pieno o siano previsti rientri pomeridiani o l'attivazione del servizio comunale di doposcuola (per i soli alunni ammessi allo stesso) o delle scuole secondarie di primo grado nei giorni di rientro scolastico.

I moduli di iscrizioni dovranno essere compilati da casa, ma gli operatori del Servizio Servizi Educativi restano a disposizione per l'assistenza telefonica ai numeri 0432 1272 720 - 721 - 904.

In particolare per ricevere informazioni sulle richieste di diete speciali il numero di telefono dedicato è 0432 127 2721.

Si ricorda che:

• l'iscrizione on line è indispensabile per poter ottenere la successiva ammissione ai servizi;
  • è necessario essere in regola con il pagamento delle tariffe relative all'anno in corso;
  • se si vuole fruire di agevolazioni tariffarie occorre essere in possesso dell'attestazione ISEE 2020;
  • il termine ultimo per l'iscrizione relativa alla mensa è fissato per il 16 agosto 2020;
  • coloro che facessero domanda di ammissione ai servizi di doposcuola, dovranno compilare a parte la domanda di iscrizione alla mensa scolastica. Tale iscrizione è subordinata però all'ammissione al servizio di doposcuola.

Consulta la pagina dedicata alla ristorazione scolastica per le informazioni dettagliate sul servizio di ristorazione scolastica, le tariffe, le procedure di ammissione al medesimo, nonché una guida all'iscrizione online