Gli inquilini possono fare domanda per ottenere i contributi a sostegno degli affitti.

Le domande dovranno essere presentate a partire dal 25 maggio 2020 e fino al 26 giugno 2020.

Il Comune di Udine ha emanato il bando per l’erogazione di contributi a sostegno delle locazioni rivolto agli inquilini (conduttori).

Le domande dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, a partire dal 25 maggio 2020 e fino al 26 giugno 2020 (termine ultimo di presentazione) mediante:

1) Compilazione online della domanda

2) Trasmissione tramite il servizio postale all’ indirizzo: Ufficio Abitare Sociale, Comune di Udine via Lionello, 1, 33100 Udine;

Le domande di ammissione al contributo in formato cartaceo dovranno essere redatte unicamente sull'apposito modulo scaricabile unitamente al bando ed all’informativa per il trattamento dei dati personali dal presente sito, nonché in distribuzione presso le seguenti sedi comunali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00:

• 1° Circoscrizione – Via Chinotto n. 1
  • 2° Circoscrizione – Via Martignacco n. 146
  • 3° Circoscrizione – Via Zilli n. 53/2
  • 4° Circoscrizione – Via Pradamano n. 21
  • 6° Circoscrizione – Via Santo Stefano n. 5
  • via Ermes di Colloredo n. 22

Il Comune mette a disposizione un gruppo di operatori telefonici dedicato sia alle informazioni, che all'aiuto nella compilazione della domanda da parte dell’utente, sia on line che in formato cartaceo, consulta il bando per vedere i numeri di telefono e gli orari nei quali chiamare.

Modulo di domanda

Privacy

Non saranno ammesse al contributo domande presentate al di fuori dei suddetti termini.