Novità

Notizie

Visite: 36541

Valutazione attuale: 4 / 5

Per i cittadini del Comune di Udine la raccolta delle domande dei buoni spesa è terminata il 18 maggio 2020. Non saranno accolte le domande inoltrate in data successiva.

 

Per i soli cittadini dei Comuni di Pagnacco, Pradamano e Tavagnacco è prevista la possibilità di presentare domanda della misura su base mensile anche successivamente alla prima erogazione, subordinate alla disponibilità delle risorse stanziate dallo Stato.

 

Come/dove presentare la domanda   

La domanda compilata e firmata va inoltrata a uno dei seguenti indirizzi:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Nota per le domande compilate attraverso il modulo online e inviate prive di firma: si procederà all'acquisizione della firma da parte di chi ha compilato il modulo previo appuntamento. 
 

Ove non sia possibile l’invio in modalità telematica ovvero in altri casi di impedimento, il cittadino contatterà gli uffici del Servizio, telefonando ai numeri sotto indicati, per valutare la situazione e concordare le modalità di inoltro della domanda.
 

Per informazioni si può telefonare ai seguenti numeri:
0432/1273508
0432/1273532
0432/1273503

  • dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00;
  • il lunedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30.

 

Per i nuclei familiari ammessi si procederà alla quantificazione dell'assegnazione, per poi erogare il beneficio tramite la consegna di buoni spesa di pari valore.

Il buono spesa non è cedibile e potrà essere utilizzato esclusivamente presso i punti vendita convenzionati come riportati sul sito.

Non potranno essere acquistati alcoolici, tabacchi, lotterie e gratta e vinci.

Allegati:

CONSEGNA BUONI:

Ogni cittadino riceverà via mail o tramite una telefonata le indicazioni per la consegna del buono. 

Torna all'inizio del contenuto