Sono state avviate le procedure per la costituzione della Commissione Mense nelle scuole cittadine degli Istituti Comprensivi cittadini.

La Commissione Mense è composta, tra gli altri componenti, da un rappresentante dei genitori per ogni punto di erogazione del servizio presso le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di primo grado cittadine.

Si invitano i genitori delle scuole degli Istituti Comprensivi nn. 1, 2, 4 e 6, nelle quali è attivato il servizio di ristorazione scolastica, a proporre entro sabato 22 ottobre 2016 la propria candidatura mediante una comunicazione e-mail trasmessa all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica l'avviso per gli Istituti comprensivi 1, 2, 4, 6

Si invitano i genitori delle scuole degli Istituti Comprensivi nn. 3 e 5, nelle quali è attivato il servizio di ristorazione scolastica, a proporre entro martedì 25 ottobre 2016 la propria candidatura mediante una comunicazione e-mail trasmessa all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica l'avviso per gli Istituti Comprensivi 3 e 5

Per informazioni: