Visto il protrarsi della chiusura delle scuole per l’emergenza COVID 19, l’Amministrazione Comunale intende provvedere alla restituzione sul rispettivo "conto mensa"

dell'importo di servizio di ristorazione scolastica non goduto, sia per quanti abbiano sottoscritto l'abbonamento, sia per gli utenti che a fine anno scolastico avranno nel proprio conto mensa un saldo a credito. L'importo eccedente al servizio fruito sarà restituito sul conto rispettivo e sarà utilizzato a copertura dei pasti del nuovo anno scolastico 2020/21, mediante apposito conguaglio.

Si provvederà al rimborso, invece, a favore di coloro che non usufruiranno più del servizio di ristorazione scolastica del Comune di Udine nel prossimo anno scolastico.

I tempi e le modalità del rimborso, nonché il computo del saldo residuo, verranno valutati al termine dell'anno scolastico, alla luce delle giornate effettivamente non fruite.