L'Amministrazione comunale procede alla sottoscrizione di un nuovo Protocollo di Intesa per la realizzazione del Progetto No alla Solit'Udine per il periodo 2020/2022

con i Soggetti del Terzo Settore operanti nella rete del volontariato cittadino.

A tale scopo si intende acquisire le manifestazioni di interesse dei soggetti che operano nel territorio del Comune di Udine, finalizzate alla partecipazione al Progetto per dare risposta ai bisogni espressi dai cittadini anziani, specialmente se soli o in condizioni di fragilità, residenti in Udine, favorendo la domiciliarità dei servizi e intervenendo mediante il complesso di attività ed interventi offerti attraverso il progetto No alla Solit'Udine e la relativa rete organizzata di funzioni e relazioni.

Tutte le informazioni e i requisiti richiesti si trovano nella  deliberazione comunale n. 519/2019, contenente lo Schema del Protocollo di Intesa e  nell'Avviso esplorativo.

Documenti da presentare:

Gli aspiranti devono presentare la propria candidatura esclusivamente via PEC al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni: