Lunedì 16 dicembre 2019 scade il versamento della seconda rata IMU 2019.

Le aliquote IMU  per il Comune di Udine sono state fissate con delibera del Consiglio  Comunale n. 13 del 4 febbraio  2019:

• aliquota ordinaria dell'8,6 per mille,
  • aliquota del 9,8 per mille per le abitazioni a disposizione,
  • aliquota del 7,6 per mille per gli immobili dati in comodato a parenti entro il secondo grado ivi residenti e per gli immobili locati a canone concordato con inquilino residente.

Consulta la pagina IMU 2019

Rispetto allo scorso anno le aliquote per la TASI sono state azzerate per tutte le tipologie di immobili ai fini di semplificare gli adempimenti dei contribuenti. Consulta la pagina TASI 2019

Per informazioni:
U.O. Entrate
via Stringher n. 12 - piano terra
dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00
lunedì, martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00

Al fine di evitare ritardi nella tempistica di riscontro in caso di elevato afflusso di mail e di pubblico si segnala che potrebbero essere necessari fino a 7 giorni di tempo.