Notizie in Evidenza

Il Comune di Udine estenderà nei prossimi mesi a tutto il territorio il servizio di raccolta rifiuti Casa per casa (cosiddetto Porta a porta), già attivo da anni nel centro cittadino.

Il nuovo sistema prevede la raccolta dei rifiuti direttamente a domicilio mediante lo svuotamento di diverse tipologie di contenitori consegnati a tutte le utenze (domestiche e non domestiche).

Verrà attivato gradualmente nelle varie zone della città tra dicembre 2019 e agosto 2020. Nella zona della ex 2° circoscrizione "Rizzi - San Domenico - Cormor - San Rocco" il servizio è stato avviato il 2 dicembre scorso.

La consegna dei kit "Casa per casa" viene effettuata da parte di incaricati della società NET S.p.A..

In ogni zona si terranno degli incontri informativi rivolti ai cittadini con il fine di fornire le corrette istruzioni del "Casa per casa" e raccogliere eventuali suggerimenti.

Sono attivi i seguenti contatti per informazioni, prenotazioni e segnalazioni:

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata del sito della NET S.p.A.