Il servizio di raccolta dei rifiuti Casa per Casa è già stato avviato nelle zone corrispondenti alle ex 2a, 4a, 5a e 6a circoscrizione.

Il nuovo sistema prevede la raccolta dei rifiuti direttamente a domicilio mediante lo svuotamento di diverse tipologie di contenitori consegnati a tutte le utenze (domestiche e non domestiche).

Il servizio verrà attivato gradualmente nelle varie zone della città tra dicembre 2019 e agosto 2020.

Nella zona di Udine Est il servizio verrà avviato a decorrere dall'inizio di aprile 2020.

Presso l'auditorium della Scuola "E.F. Bellavitis" sono previste le seguenti serate informative:

• martedì 10 marzo - ore 18.30
  • martedì 17 marzo - ore 20.00
  • martedì 24 marzo - ore 18.30

Per motivi di sicurezza, l'accesso alla sala sarà consentito fino asd esaurimento della capienza massima.

Per tutte le iniziative organizzate, si può consultare la pagina dedicata del sito NET S.p.A.

La consegna dei kit "Casa per casa" viene effettuata da parte di incaricati della società NET S.p.A..

Sono attivi i seguenti contatti per informazioni, prenotazioni e segnalazioni:

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata del sito della NET S.p.A.