News Urbanistica

La Giunta Comunale, in qualità di Autorità competente, con deliberazione n. 289 del 14 luglio 2016,

ha emesso il provvedimento di verifica stabilendo l'esclusione del Piano Comunale di Classificazione Acustica (P.C.C.A.) dalla Valutazione Ambentale Strategica (V.A.S.) di cui agli articoli da 13 a 18 del D.Lgs. n. 152/2006 e successive modifiche ed integrazioni.

Il citato provvedimento finale di verifica unitamente al documento aggiornato "Rapporto Preliminare per la verifica di assoggettabilità a V.A.S." sono pubblicati sul sito web e all'Albo Pretorio online per 30 giorni a partire dal 10 agosto 2016.

Il Piano Comunale di Classificazione Acustica è stato approvato dal Consiglio Comunale con delibera n.73 del 27 luglio 2016 in corso di pubblicazione (vedi elaborati in Amministrazione Trasparente).

Documenti: