News Urbanistica

Si comunica che sul  BUR n.27 del 06.07.2016 è stato pubblicato l'estratto del Decreto Regionale del Servizio Energia di "Autorizzazione Unica"

prot. n. SENER/EN/GASDR2 del 11/05/2016 con il quale è stata approvata la variante n.9 al Piano Regolatore Generale Comunale relativa all'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio per metanodotto e viabilità di servizio in via Lumignacco - Società Snam rete Gas S.p.A.

Per analogia con le varianti al PRGC che entrano in vigore il giorno successivo alla pubblicazione sul BUR dell'avviso di approvazione delle stesse, la variante n.9 al PRGC entra in vigore il 7 luglio 2016.

Si ricorda che, ai sensi del D.Lgs 33/13, tutta la documentazione relativa alle varianti è pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio.