News Urbanistica

Dal giorno lunedì 23 novembre 2020 cambiano le modalità di accesso agli appuntamenti del Servizio Edilizia Privata.

A causa dell'emergenza sanitaria connessa alla diffusione del COVID-19, a seguito dell'emanazione del DPCM del 11 marzo 2020 e successivi, ed in relazione al DVR-biologico da Covid-19 del Comune di Udine, si è reso necessario ridurre drasticamente il personale in servizio e limitare il più possibile l'affluenza degli utenti esterni presso gli uffici comunali.

Pertanto, nell'interesse della salute pubblica, gli uffici del Servizio Edilizia Privata e Urbanistica non saranno accessibili al pubblico.

Per superare tale difficoltà il Servizio Edilizia Privata e Urbanistica ha organizzato un servizio di front office online per i professionisti che sarà attivo a partire da lunedì 23 novembre 2020 con colloquio a distanza tramite telefonata o videoconferenza.

Si tratta di un servizio su appuntamento, prenota attraverso questa pagina.

Il servizio sarà disponibile il lunedì e il venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 (ultimo appuntamento ore 12.40).

Per ogni appuntamento viene riservato un tempo massimo di 20 minuti.
Per la videoconferenza l'utente riceverà via mail dal tecnico prescelto un link di google meet attraverso il quale sarà possibile parlare in videoconferenza.

Informazion alla pagina Prenotazione appuntamenti Servizio Edilizia Privata

Il servizio sarà attivo in questa modalità fino al termine dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Gli uffici rimangono a disposizione per ogni eventuale contatto indiretto, attraverso le pagine web del Servizio Edilizia Privata e Urbanistica