News Urbanistica

Il Servizio Edilizia Privata e Urbanistica ha organizzato un nuovo servizio per i professionisti attivo a partire da lunedì 13 luglio 2020

A causa dell'emergenza sanitaria connessa alla diffusione del COVID-19 e a seguito dell'emanazione del DPCM del 11 marzo 2020 e successivi, è necessario ridurre drasticamente il personale in servizio e limitare il più possibile l'affluenza degli utenti esterni presso gli uffici comunali.

Pertanto, nell'interesse della salute pubblica, gli uffici del Servizio Edilizia Privata e Urbanistica sono, al momento, accessibili al pubblico in forma limitata.

Per superare tale difficoltà il Servizio Edilizia Privata e Urbanistica ha organizzato un servizio di prenotazione degli appuntamenti presso gli uffici comunali per i professionisti oppure in alternativa la possibilità di effettuare il colloquio a distanza tramite telefonata o videoconferenza.

Si tratta di un servizio su appuntamento che deve essere prenotato attraverso la pagina HOME > SERVIZI > SERVIZI ONLINE > PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA

Il servizio sarà disponibile il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 11.00 alle 12.40 (ultimo appuntamento ore 12.20).

Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina Prenotazione appuntamenti Servizio Edilizia Privata