Novità

News Urbanistica

Visite: 490

Valuta questa pagina: 0 / 5

Il Servizio Edilizia Privata ha organizzato un nuovo servizio front office on-line per i professionisti

A causa dell'emergenza sanitaria connessa alla diffusione del COVID-19 e a seguito dell'emanazione del DPCM del 11 marzo 2020 e successivi, e in relazione alla Delibera di Giunta Comune n. 113 del 24.03.2020, si è reso necessario ridurre drasticamente il personale in servizio e limitare il più possibile l'affluenza degli utenti esterni presso gli uffici.

Pertanto, nell'interesse della salute pubblica dei dipendenti e dell’utenza, gli uffici del Servizio Edilizia Privata e Urbanistica non sono, al momento, accessibili al pubblico.

Per superare tale difficoltà il Servizio Edilizia Privata ha organizzato un servizio front office on-line per i professionisti.
Da Lunedì 1° giugno 2020 cambieranno le modalità di accesso e sarà possibile prenotare un colloquio a distanza con i responsabili delle 3 Unità Operative Edilizia.
Si tratta di un servizio su appuntamento che deve essere prenotato attraverso la pagina HOME > SERVIZI > SERVIZI ONLINE > PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA
Il professionista prenotandosi dovrà compilare la scheda inserendo il proprio recapito telefonico, la mail di riferimento, le note in ordine all’oggetto dell’appuntamento e se intende essere contattato telefonicamente o in videoconferenza.
Sono disponibili 3 diversi calendari, corrispondenti ai responsabili delle 3 Unità Operative Edilizia.

Il giorno e l’ora dell’appuntamento sarà ricontattato dal tecnico scelto del Servizio Edilizia Privata, nelle modalità indicate all’atto della prenotazione (telefonicamente o mediante videoconferenza utilizzando GoogleMeet).

Il servizio sarà disponile il lunedì e il mercoledì dalle ore 11.00 alle 12.40.            
Per ogni appuntamento viene riservato un tempo massimo di 20 minuti.       
Per la videoconferenza l'utente riceverà via mail dal tecnico un link di google meet attraverso il quale sarà possibile parlare in videoconferenza.

Per annullare una prenotazione inviare la richiesta tramite e-mail all'indirizzo del tecnico con cui si è prenotato

Tutte le istruzioni sono disponibili alla pagina Prenotazione appuntamenti Servizio Edilizia Privata

Il servizio sarà attivo in questa modalità fino al termine dell’emergenza sanitaria Covid-19.

 

SPORTELLO EDILIZIA PRIVATA

E’ possibile ritirare documenti nei giorni martedì – mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

 

Gli uffici rimangono a disposizione per ogni eventuale contatto indiretto, attraverso le pagine web del Servizio Edilizia Privata e Urbanistica oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Torna all'inizio del contenuto