News Urbanistica

A causa dell'emergenza sanitaria connessa alla diffusione del COVID-19 e a seguito dell'emanazione del DPCM del 11 marzo 2020 e successivi, è necessario ridurre drasticamente il personale in servizio

e limitare il più possibile l'affluenza degli utenti esterni presso gli uffici.

Pertanto, nell'interesse della salute pubblica, gli uffici dell’Unità Organizzativa Gestione Urbanistica non sono, al momento, accessibili al pubblico.

Per interloquire con gli Uffici medesimi, si invita a utilizzare, in alternativa, gli strumenti di seguito specificati:

·    per la presentazione di istanze e documenti: la posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   -  NB: inviare l’istanza per conoscenza anche a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
·    per informazioni e altre comunicazioni si chiede di scrivere alla casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
·    in alternativa e solo per casi urgenti potrà essere utilizzato il numero cellulare del Responsabile dell’U.Org. arch. Shaurli Raffaele: 366-5808422

Le richieste verranno lavorate in back-office e vi verrà fornita risposta a mezzo posta elettronica non appena possibile.

La sezione Urbanistica contiene informazioni e documenti ed elaborati relativi al Piano Regolatore Generale Comunale , allo stato di avanzamento delle Varianti al PRGC; modulistica per richiedere chiedere i Certificati di Destinazione Urbanistica; l'accesso al PRG interattivo e cartografie e regolamenti.

Gli uffici sono a disposizione per ogni informazione di tipo tecnico ai numeri indicati nella sezione Urbanistica del sito internet comunale.

Ci scusiamo per il disagio.