News Urbanistica

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 117 del 18 dicembre 2019 ha adottato la variante n.25 al Piano Regolatore Generale Comunale (P.R.G.C.)

relativa ai lavori di sistemazione di via Rivignano (opera 7059) con approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, contestuale adozione di variante al PRGC ed apposizione del vincolo preordinato all'esproprio.

La suindicata delibera di adozione ed i relativi elaborati, sono depositati presso la Segreteria Comunale per la durata di trenta giorni effettivi dal giorno 30 gennaio 2020 al giorno 11 marzo 2020 (da lunedì a venerdì durante gli orari di apertura al pubblico) affinché chiunque possa prenderne visione; i documenti sono anche pubblicati sul sito www.comune.udine.it, nelle pagine sul PRGC e nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio.

Entro il periodo di deposito, chiunque può presentare al Protocollo generale del Comune osservazioni; nel medesimo termine i proprietari degli immobili vincolati dallo strumento urbanistico adottato possono presentare opposizioni.

Osservazioni ed opposizioni devono essere presentate in bollo.

Tutta la documentazione relativa alle varianti è pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio (come previsto dal D.Lgs 33/13).