News Urbanistica

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 94 del 29 novembre 2019 ha adottato la variante n.23 al Piano Regolatore Generale Comunale (P.R.G.C.)

relativa ai lavori di costruzione e/o riatto, manutenzione marciapiedi, piste ciclabili ed eliminazione barriere architettoniche (Opera 7720/B) con approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, contestuale adozione di variante al PRGC ed apposizione del vincolo preordinato all'esproprio.

La suindicata delibera di adozione ed i relativi elaborati, sono depositati presso la Segreteria Comunale per la durata di trenta giorni effettivi dal giorno 9 gennaio 2020 al giorno 19 febbraio 2020 (da lunedì a venerdì durante gli orari di apertura al pubblico) affinché chiunque possa prenderne visione; i documenti sono anche pubblicati sul sito www.comune.udine.it, nelle pagine sul PRGC e nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio.

Entro il periodo di deposito, chiunque può presentare al Protocollo generale del Comune osservazioni; nel medesimo termine i proprietari degli immobili vincolati dallo strumento urbanistico adottato possono presentare opposizioni.

Osservazioni ed opposizioni devono essere presentate in bollo.

Tutta la documentazione relativa alle varianti è pubblicata nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e Governo del Territorio (come previsto dal D.Lgs 33/13).