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Dettaglio ufficio
Nome Ufficio Unità Operativa Servizi Amministrativi 1
Competenze
  • Gestione amministrativa contratto d'appalto servizi museali diversi a gestione indiretta, con riferimento ai servizi di:
    • schedatura, assistenza attività espositiva, scientifica e bibliografica,
    • supporto tecnico alla fototeca e agli archivi fotografici,
    • servizi di biglietteria elettronica,
    • servizi di accoglienza e sorveglianza.
  • Gestione amministrativa personale comunale assegnato ai Civici Musei, compresa l'elaborazione, sulla base delle direttive fornite dalla Direzione e in collaborazione con i responsabili delle altre Unità, del piano di formazione, informazione e aggiornamento del personale.
  • Gestione dei progetti inerenti i lavoratori socialmente utili e i lavoratori di pubblica utilità art. 73, C. 5BIS, del DPR n. 309/90 dell'art. 186 Codice della strada/dell'art. 165 CP, dell'art. 54 D. Lgs n. 174/2000.
  • Gestione amministrativa risorse umane temporaneamente assegnate ai Civici Musei sulla base di convenzioni con istituzioni scolastiche e universitarie (esempio: tirocini formativi).
  • Gestione dei procedimenti amministrativi inerenti alle mostre temporanee con riferimento a:
    • Progettazione immagine grafica mostre
    • Piano di promozione e comunicazione
    • Servizi generali e speciali funzionali all'allestimento, all'apertura ed al funzionamento delle mostre (esempio: servizi di biglietteria, accoglienza e sorveglianza)
    • Incarichi relativi alla stampa del catalogo
    • Incarichi relativi ai collaboratori (esempio: curatori e studiosi)
    • Progettazione e realizzazione allestimenti.
  • Gestione permessi di transito e sosta.
  • Gestione procedimenti amministrativi inerenti alle iniziative didattiche e divulgative realizzate per la valorizzazione delle esposizioni permanenti (esempio: pubblicazione cataloghi/monografie).
  • Gestione procedimenti amministrativi concernenti le attività di conservazione, cura e gestione delle collezioni museali (esempio: predisposizione atti relativi agli incarichi di restauro, acquisto opere).
  • Gestione del protocollo.
  • Gestione archivio amministrativo.
  • Gestione amministrativa introiti tariffari.
  • Produzione statistiche visitatori e report su indagini di customer satisfaction.
Responsabile
Indirizzo Castello
Telefono 0432 127 2976 - fax 0432 127 0342
Email

Orario da lunedì a venerdì 9.30 - 12.30

Uffici di appartenenza

Procedimenti Gestiti

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