Pagina

Visite: 682012

Valutazione attuale: 2 / 5

Dettaglio ufficio
Nome Ufficio Unità Operativa Informazioni e Notifiche
Competenze
  • Notificazioni di atti per conto dell'Amministrazione Comunale e di altre Pubbliche Amministrazioni che ne facciano richiesta ai sensi dell'art. 10 L.265/99;
  • Raccolta di informazioni economiche per conto dei Servizi comunali, di altre Pubbliche Amministrazioni e degli Uffici giudiziari;
  • Accertamenti di carattere anagrafico prevalentemente per conto dell'Unità Operativa Anagrafe;
  • Autenticazioni presso il domicilio, strutture ospedaliere e case di riposo di deleghe, dichiarazioni e istanze rivolte alla Pubblica Amministrazione rese da cittadini impossibilitati a recarsi presso gli uffici comunali;
  • Accertare e assumere informazioni di carattere anagrafico per conto della NET Spa, a seguito di mancato recapito di fatture relative al servizio di smaltimento rifiuti urbani, nonché di raccolta dati inerenti le denunce di nuove iscrizioni anagrafiche;
  • Supporto all'Ufficio Elettorale durante le operazioni connesse con lo svolgimento di consultazioni elettorali, consistenti nella notificazione delle tessere elettorali, dei provvedimenti di iscrizione e cancellazione dalle liste elettorali, delle nomine a Scrutatore e Presidente di seggio, e nell'effettuazione dei collegamenti con i seggi elettorali durante le operazioni di voto.
Responsabile Francesco Durì
Indirizzo Via Beato Odorico da Pordenone 1, 2° piano
Telefono 0432 127 2224 2289
Email francesco.duri@comune.udine.it

Orario lunedì 9.00 - 16.45; da martedì a venerdì 9.00 - 12.00; giovedì 15.15 - 16.45

Uffici di appartenenza

Procedimenti Gestiti

Torna su