Pagina

Visite: 637148

Valuta questa pagina: 2 / 5

Dettaglio ufficio
Nome Ufficio Unità Semplice Pubblicità e Affissioni
Competenze

L'ufficio pubblicità e pubbliche affissioni si occupa delle seguenti attività:

  • timbratura delle locandine da esporre a cura dell’interessato in luoghi pubblici o aperti al pubblico;
  • calcolo dell’imposta dovuta a seguito di:
    • esposizione di locandine, cartelli, striscioni attraversanti strada, insegne d’esercizio ecc.;
    • distribuzione di materiale pubblicitario;
  • gestione del servizio pubbliche affissioni che consiste nell’affissione, negli appositi impianti a ciò destinati, di manifesti contenenti comunicazioni aventi finalità  commerciali, istituzionali, sociali;
  • verifica della regolarità della posizione del contribuente;
  • predisposizione e notifica degli accertamenti relativi a:
    • tardivo e omesso pagamento dell’imposta,
    • omessa dichiarazione per le esposizioni pubblicitarie abusive;
  • predisposizione e trasmissione all’Agenzia delle Entrate - Riscossioni o altro Concessionario delle minute di ruolo per la riscossione coattiva;
  • restituzione delle somme erroneamente versate o compensazione dell’imposta indebitamente percepita;
  • predisposizione dei piani di ammortamento.



EMERGENZA COVID-19
Stante l'emergenza gli Uffici del Servizio Entrate sono chiusi al pubblico.
Per comunicare con gli Uffici medesimi, vi invitiamo a utilizzare gli strumenti di seguito specificati:
  • per la presentazione di istanze e documenti: la posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.udine.it
  • per informazioni e altre comunicazioni scrivere alla casella di posta elettronica: servizio.entrate@comune.udine.it
  • in alternativa potrà essere utilizzato il fax: 0432 127 0349; 0432 127 0372
  • Le richieste verranno lavorate in back-office e vi verrà fornita risposta a mezzo posta elettronica non appena possibile.
    Solo in casi eccezionali, reputati dagli operatori come indifferibili, potranno essere concordati degli appuntamenti.

    Gli Uffici sono contattabili telefonicamente il LUNEDI’, MERCOLEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ai seguenti numeri: 0432 127 2808, 0432 127 2804

    I medesimi recapiti potranno essere contattati per le emergenze relative alle affissioni obbligatorie d'ordine delle Autorità.
    L’eventuale consegna di materiale da affiggere potrà essere depositato presso l’Ufficio comunale di Via Stringher n.16.



    Per informazioni sulle misure assunte rispetto all'EMERGENZA COVID-19 in materia di Imposta sulla Pubblicità, consulta la pagina
    Responsabile Patrizia Santi
    Indirizzo via Stringher n. 14 - 1° piano
    Telefono 0432 127 2852 - 2804 - 2808
    Email servizio.entrate@comune.udine.it; affissioni@comune.udine.it

    Orario da lunedì a venerdì 8.45-12.15;
    lunedì e giovedì pomeriggio 15.15-16.45

    Uffici di appartenenza

    Procedimenti Gestiti

    Torna all'inizio del contenuto