Pagina

Visite: 945925

Valutazione attuale: 3 / 5

Dettaglio ufficio
Nome Ufficio Servizio Entrate
Competenze

Il Servizio Entrate si occupa della gestione delle imposte sugli immobili (I.C.I., I.M.U., TASI), della gestione del contenzioso derivante da accertamenti tributari, della gestione del canone occupazione spazi ed aree pubbliche, della gestione dell'imposta di pubblicità, del servizio pubbliche affissioni, della gestione della tassa sui rifiuti (TARI) e del recupero crediti nel territorio comunale.
Si rimanda alla descrizione dei singoli uffici per ulteriori informazioni.

EMERGENZA COVID-19
Stante l'emergenza gli Uffici del Servizio Entrate sono chiusi al pubblico.

Modalità per contattare gli uffici:

  • per la presentazione di istanze e documenti: la posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.udine.it
  • per informazioni e altre comunicazioni scrivere alla  casella di posta elettronica: servizio.entrate@comune.udine.it
  • Le richieste vengono lavorate in back-office e viene fornita risposta a mezzo posta elettronica non appena possibile.
    Solo in casi eccezionali, reputati dagli operatori come indifferibili, potrà essere concordato un appuntamento.

    Gli Uffici sono contattabili telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ai seguenti numeri:

    • IMU: 0432 127 2857 - 2856 - 2806
    • TARI: 0432 127 2851
    • COSAP: 0432 127 2989
    • Recupero Crediti: 0432 127 2874
    • Pubblicità: 0432 127 2804
    • Pubbliche affissioni: 0432 127 2808 - 2804

    I medesimi recapiti possono essere contattati per le emergenze  relative alle affissioni obbligatorie d'ordine delle Autorità.

    L’eventuale consegna di materiale da affiggere può essere depositato presso l’Ufficio comunale di Via Stringher 16.

Responsabile dott.ssa Enrica Di Benedetto
Indirizzo Via Stringher 14 - 1° piano
Telefono +39 04321272017
Email servizio.entrate@comune.udine.it

Orario solo su appuntamento

Uffici di appartenenza

Procedimenti Gestiti

Torna su