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Dettaglio ufficio
Nome Ufficio Unità Semplice Funzioni ed Attività Segretariali Trasversali (FAST)
Competenze
  • Gestione presenze/assenze personale in servizio.
  • Gestione procedimenti relativi al personale in servizio e al rapporto di lavoro:
    • adozione provvedimenti di competenza del Dirigente su istanza degli interessati.
    • atti ed attività inerenti ai procedimenti di selezione del personale.
    • provvedimenti, pareri ed altri atti di competenza del Dirigente da adottarsi d'ufficio o a richiesta del Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane.
    • atti ed attività inerenti alle procedure di progressione orizzontale e verticale.
    • procedimenti disciplinari.
    • atti e comunicazioni relativi a scioperi e assemblee.
  • Atti ed attività inerenti alla formazione ed aggiornamento professionale del personale.
  • Atti ed attività inerenti ai processi di valutazione delle prestazioni lavorative rese dal personale e alla valutazione delle posizioni organizzative.
  • Atti ed attività inerenti all'adozione e all'attuazione dei piani di sicurezza ed emergenza dei singoli luoghi di lavoro di competenza del Servizio Servizi educativi e sportivi.
  • Atti ed attività inerenti all'aggiornamento dell'organigramma del Servizio.
  • Atti ed attività inerenti alla formazione ed attuazione del Piano di Comunicazione del Servizio e produzione di rassegna stampa periodica sui servizi erogati.
  • Organizzazione e gestione dei servizi di portineria ed accoglienza del pubblico.
  • Atti ed attività inerenti al supporto tecnico-logistico necessario per il regolare funzionamento degli uffici amministrativi del Servizio (beni e servizi forniti dai diversi Servizi dell'Amministrazione Comunale), ivi compresa l'attività di gestione interna degli automezzi di servizio.
  • Attività di aggiornamento, adattamento e standardizzazione delle procedure di affidamento di servizi, forniture e incarichi professionali seguite dagli uffici dipendenti dal Servizio.
  • Attività di segreteria degli Assessori di riferimento e di reception del pubblico in visita agli stessi.
  • Ordinazione, distribuzione ed archiviazione apparato documentale e bibliografico in dotazione al Servizio (quotidiani, riviste specializzate, libri e pubblicazioni, materiale a stampa prodotto dal Servizio).
  • Alimentazione ed aggiornamento dati di competenza del Servizio nel sito web del Comune di Udine.
  • Gestione archivi documentali remoti del Servizio.
  • Atti ed attività inerenti alla formazione di bilancio, PEG, PdO e alla produzione di documenti richiesti con periodicità ricorrente ovvero una tantum dalla Direzione Generale, dalla Segreteria Generale e da altri uffici comunali.
  • Concessione di aule di edifici scolastici comunali e di auditorium di alcune scuole secondarie di primo grado in orario extrascolastico e programmazione utilizzo sala CCR.
  • Attività inerenti alla procedura SIPI con particolare riferimento alle sottoprocedure relative ai servizi di pre e post-accoglienza e doposcuola (aggiornamento annuale tabelle, emissione fatture e bollettini MAV, gestione solleciti, gestione home banking, ecc.).
  • Attività di verifica della conformità dell'operato dei custodi di strutture scolastiche e sportive di competenza dell'ufficio al vigente regolamento di custodia.
  • Gestione attività di acquisizione e distribuzione per tutte le UU.OO. ed UU.SS. del Servizio del materiale di consumo e di cancelleria uso uffici.
  • Gestione tirocini S.I.L. / CAMPP.
  • Convenzione studenti universitari.
  • Interventi di piccola manutenzione presso tutte le strutture di cui è direttamente responsabile il Servizio (uffici amministrativi, nidi comunali, mense scolastiche) e presso tutte le sedi scolastiche delle scuole statali cittadine (dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado), ivi compresi interventi periodici di posa esche derattizzanti, disinfestanti e di pastiglie anti-zanzara tigre, rilievo temperature, rilievi fotografici, ecc.
  • Servizi di trasporto di personale del Servizio impegnato in attività ispettive e di altro genere presso le strutture erogatrici di servizio, nonché traslochi e sgomberi di consistenza modesta.
  • Servizio di corrispondenza (prelievo, trasporto e distribuzione) fra il Servizio ' sede centrale e le strutture del territorio, comprese le sedi e le istituzioni scolastiche e fra queste ultime e gli altri uffici comunali (a richiesta di questi ultimi per iniziative singole o ricorrenti).
  • Gestione archivio documentale generale del Servizio.
Responsabile Loris Candusso
Indirizzo viale Ungheria 15
Telefono 0432 127 2902
Email istruzione@comune.udine.it

Orario lunedì 8.30 - 16.30; da martedì a venerdì 8.30 - 12.30

Uffici di appartenenza

Procedimenti Gestiti

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